NATALE PER TUTTI

Spesso donare felicità è più semplice di quanto si pensi: grazie al certosino lavoro degli studenti di Formedil Cpt e dell’Istituto Tecnico Righi si sono potuti modificare numerosi giocattoli da donare a bambini affetti da gravi disabilità e assistiti presso La Casa di Sofia.

Allo scopo di aumentare il budget per tale iniziativa si è organizzata per l’11 dicembre scorso una serata-spettacolo curata dal Club Lions Falanto che si è svolta presso il ristorante “Stazione 37” di Taranto, durante la quale si è potuto raccogliere ben più di quanto auspicato in partenza.

Il cuore grande dei tarantini ha così consentito di augurare concretamente “buon Natale”a tutti i bambini, cominciando proprio dai più fragili.